Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Droga nascosta nei pantaloni e nel comodino, arrestato

Fermato in località "Selva" è stato trovato in possesso di 7 grammi circa di hashish. In casa aveva altra droga e materiale per il confezionamento

FASANO - I carabinieri della stazione di Fasano e della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestat, in flagranza di reato, Dario Convertino, 20enne di Monopoli, provincia di Bari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, controllato in località “Selva” e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 7 grammi circa di hashish, suddivisi in 12 dosi nascoste nelle tasche dei pantaloni.

Durante la successiva perquisizione domiciliare, all’interno di un comodino della camera da letto sono stati ritrovati, inoltre, 6,2 grammi circa di hashish suddivisi in 9 dosi, altri 20 grammi circa di hashish, non porzionati, 20 dosi di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo “ketamina”, due bilancini di precisione e vario materiale e oggetti idonei al taglio e al confezionamento. Il tutto sottoposto a sequestro. Il 20enne è stato trasferito presso il carcere di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nei pantaloni e nel comodino, arrestato

BrindisiReport è in caricamento