Guida in stato di ebbrezza: due denunce, patenti ritirate

Un uomo di Putignano e uno di Francavilla rimasti coinvolti in incidente stradali: tasso superiore al limite massimo

Due automobilisti sono stati denunciati dai carabinieriper guida in stato di ebbrezza all'esito dei risultati dei test. In entrambi i casi le patenti sono state ritirate: è successo a un automobilista di Putignano e a un altro di Francavilla Fontana. 

Fasano

L'uomo residente a Putignano, nel Barese, è rimasto coinvolto nella notte in un incidente stradale. I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano, lo hanno denunciato perché, gli esami eseguiti dai medici dell'ospedale hanno accertato uno stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze alcoliche e stupefacenti. E' stato riscontrato un tasso alcolemico pari a 1,09 grammi per litro. In conseguenza, gli è stata ritirata la patente di guida e l’autoveicolo è stato affidato al proprietario.

Francavilla Fontana 

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno deferito in stato di libertà un 30enne del luogo, per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica. L’uomo è stato coinvolto in un sinistro stradale nel pomeriggio del 19 maggio scorso in via Raimondo da Francavilla: è emersa la positività all’alcol con un tasso pari a 1,72 grammi per litro. La patente di guida è stata ritirata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al mercato senza mascherina, "Il Dpcm non è legge": multata

  • Incendio durante il rifornimento: in fiamme il distributore Ip di Sant'Elia

  • Non torna a casa: trovato senza vita in auto in aperta campagna

  • Positivi e tamponi nel Brindisino: i dati nei Comuni. Trend in crescita

  • Diffonde immagini intime di una donna: arrestato per revenge porn

  • Covid, Puglia: la curva non si abbassa, 32 nuovi decessi

Torna su
BrindisiReport è in caricamento