rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Perdita di gas da camion frigo in fiamme: mezzo distrutto, conducente in salvo

L'incendio, probabilmente per cause accidentali, è divampato poco dopo le 13 di oggi (6 gennaio) sulla strada statale dei Trulli. Vigili del fuoco intervenuti con diverse squadre

FASANO – Camion frigo in fiamme sulla statale 172 di Fasano. L'incendio, probabilmente per cause accidentali, è divampato poco dopo le 13 di oggi, giovedì 6 gennaio 2022. Il camion frigo, tipo Daily che trasportava pesce, proveniva dalla statale dei trulli diretto verso la statale 16. Sul posto sono giunti la polizia locale, la guardia di finanza e i vigili del fuoco con una squadra del distaccamento di Ostuni, una di Monopoli e l' autobotte dal comando di Brindisi. 

Incendio camion frigo Fasano  3-2

Le fiamme, partite dal vano motore, si sono propagate alla cabina e successivamente al resto del veicolo, alimentato a benzina e metano. Il conducento del mezzo è  sceso subito dal mezzo mettendosi in sicurezza. L'intervento è stato piuttosto impegnativo per la perdita di gas da una delle bombole di metano. Il traffico è stato prontamente bloccato fino alla messa in sicurezza dell intera zona.

Articolo aggiornato alle ore 15:08 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita di gas da camion frigo in fiamme: mezzo distrutto, conducente in salvo

BrindisiReport è in caricamento