rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Sfondano una parete e portano via macchine industriali e attrezzature

I carabinieri della compagnia di Fasano sono stati chiamati all'alba di oggi per un sopralluogo di furto compiuto in una grossa azienda situata alla zona industriale di Fasano dove sono stati portati via macchinari e attrezzature agricole e industriali

FASANO – I carabinieri della compagnia di Fasano sono stati chiamati all’alba di oggi per un sopralluogo di furto compiuto in una grossa azienda situata alla zona industriale di Fasano dove sono stati portati via macchinari e attrezzature agricole e industriali, al momento non si conosce l’entità del danno. Da quanto emerge dalle prime indagini i malfattori sono entrati sfondando una parete che corrisponde con l’interno del magazzino distruggendo il sistema di allarme. Maggiori dettagli saranno resi noti nelle prossime ore quando verrà concluso il sopralluogo dei carabinieri e dello stesso proprietario, le indagini sono coordinate dal comandante della locale compagnia, il capitano Pierpaolo Pinnelli. 

AGGORNAMENTO: Si tratta della ditta Fag (Forniture agricole e giardinggio) che opera nel settore della commercializzazione di prodotti per l'agricoltura, il danno arrecato ammonta a circa 50mila euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano una parete e portano via macchine industriali e attrezzature

BrindisiReport è in caricamento