rotate-mobile
Cronaca

Auto contromano: dramma sfiorato sulla statale 16

Lo scontro tra una Clio e una Tipo è avvenuto intorno alle 18.15 di oggi (martedì 19 aprile 2022) all'uscita di Fasano. Sul posto la polizia stradale di Brindisi e la pattuglia dei carabinieri, oltre all'ambulanza del 118

FASANO - Ha imboccato la Statale 16 contromano andando a scontrarsi con un'altra auto: per fortuna senza gravi conseguenze. E' di un ferito il bilancio dell'incidente che si è verificato questo pomeriggio (martedì 19 aprile 2022) intorno alle 18:15, sulla Statale 16, direzione Brindisi, all'uscita di Fasano.

Per cause da accertare, al vaglio della polizia stradale di Brindisi, una Renault Clio, condotta da una donna, 80enne, si è immessa nella Statale contromano e, dopo aver percorso per qualche decina di metri la corsia in direzione Brindisi, si è scontrata contro una Fiat Tipo che procedeva nella direzione giusta.

Il conducente della Tipo è riuscito, però, a rallentare la corsa quando si è accorto di quanto stava accadendo, limitando la violenza dell'impatto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Stradale per i rilievi del caso, la pattuglia dei carabinieri della compagnia di Fasano per regolamentare il traffico e i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna in evidente stato di shock, portandola nel vicino ospedale di Fasano per accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contromano: dramma sfiorato sulla statale 16

BrindisiReport è in caricamento