rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fasano

Incidente, scontro tra auto e scooter nel centro abitato. Un uomo perde la vita

Un motociclista di 59 anni, Francesco Palmisano, ha perso la vita questa mattina nel centro abitato di Fasano sulla strada che conduce a Pezze di Greco. L'uomo era a bordo di uno scooter Yamaha che si è scontrato con una Skoda Fabia

FASANO – Un motociclista di 59 anni di Fasano, Francesco Palmisano, ha perso la vita questa mattina nel centro abitato di Fasano sulla strada che conduce a Pezze di Greco. L'uomo era a bordo di uno scooter Yamaha che si è scontrato con una Skoda Fabia, l'incidente si è verificato all'altezza del supermercato Eurospin. Ferito il conducente della vettura, Ferando Romano, 56 anni che è stato trasferito in ospedale. Il 59enne è morto sul colpo subito dopo l'impatto con il veicolo. E' finito sull'asfalto, lo scooter sul quale viaggiava ha continuato la corsa per qualche metro fermandosi dall'altra parte della carreggiata.

Inutile ogni tentativo di rianimare Palmisano da parte dei sanitari del 118 giunti immediatamente sul posto per prestare soccorso al motociclista. Le cause che hanno provocato l'incidente sono al vaglio degli agenti della polizia locale di Fasano giunti sul posto per i rilievi di rito insieme a carabinieri e finanzieri. La salma di Francesco Palmisano è stata trasferita nella camera mortuaria del cimitero di Fasano ed è ancora a disposizione della magistratura. Il 59enne lascia moglie e un figlio di 36 anni, Giuliano, gestore del ristorante "Le Fontanelle" a Villanova di Ostuni.  (foto da GoFasano.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, scontro tra auto e scooter nel centro abitato. Un uomo perde la vita

BrindisiReport è in caricamento