rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fasano

Incidente con tre feriti sulla provinciale, anziano perde la vita

Un 76enne di Pezze di Greco ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate in seguito a un incidente che si è verificato fra tre auto poco dopo le 10,30 di questa mattina sulla strada provinciale che collega Pezze di Greco a Torre Canne nei pressi del cavalcavia che si trova nei pressi della frazione di Torre Spaccata

FASANO – Un 76enne di Pezze di Greco, Antonio Zaccaria, ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate in seguito a un incidente che si è verificato fra tre auto poco dopo le 10,30 di questa mattina sulla strada provinciale che collega Pezze di Greco a Torre Canne nei pressi del cavalcavia che si trova nei pressi della frazione di Torre Spaccata.

Oltre all’anziano, le cui condizioni si sono aggravate durante il tragitto in ospedale, nel sinistro sono rimasti coinvolti, una donna di Pozzo Faceto alla guida di una Fiat Panda e un uomo di Ostuni alla guida di una Renault Kangoo. I due non hanno riportato ferite gravi.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, fatta dagli agenti della polizia stradale, entrambe le Fiat viaggiavano in direzione Torre Canne mentre l’altra vettura verso Pezze di Greco. Sul posto per coordinare la viabilità si sono recate anche alcune pattuglie della polizia municipale. 

(Foto da Go.Fasano.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con tre feriti sulla provinciale, anziano perde la vita

BrindisiReport è in caricamento