rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fasano

Rogo nella notte davanti a una carrozzeria: danneggiate due auto

Due auto a fuoco nella notte a Fasano, si tratta di un'Alfa Mito e una Fiat Panda, entrambe erano parcheggiate in un'area adiacente a un'auto carrozzeria alla periferia di Pezze Di Greco ed erano in riparazione. Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le due e sono state spente dai vigili del fuoco

FASANO – Due auto a fuoco nella notte a Fasano, si tratta di un’Alfa Mito e una Fiat Panda, entrambe erano parcheggiate in un’area adiacente a un’auto carrozzeria alla periferia di Pezze Di Greco ed erano in riparazione. Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le due e sono state spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. Sul posto si sono recati anche i carabinieri della locale compagnia, diretta dal tenente Pierpaolo Pinnelli che hanno avviato gli accertamenti del caso.

Secondo una prima ricostruzione il rogo si è sviluppato sulla Mito appartenente a uno straniero residente a Fasano, poi hanno intaccato anche la Fiat Panda intestata a una donna, parcheggiata accanto. L’Alfa è andata completamente distrutta, all’arrivo dei vigili del fuoco era già ridotta a una palla di fuoco. Non sarebbero state trovate evidenti tracce di dolo ma saranno ulteriori accertamenti a scongiurare l’azione delittuosa. Al vaglio degli investigatori ci sono le telecamere di sicurezza presenti nella zona, i cui fotogrammi sono già stati acquisiti dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo nella notte davanti a una carrozzeria: danneggiate due auto

BrindisiReport è in caricamento