Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Fasano senz'acqua per lavori giovedì dalle 9 alle 20

FASANO - La temperatura aumenta, ma a Fasano giovedì 15 luglio i cittadini dovranno fare i conti con una lunga interruzione dell'erogazione idrica. L’Acquedotto Pugliese ha infatti comunicato al Comune di Fasano che sospenderà l’erogazione dell’acqua (nel solo centro abitato di Fasano) dalle ore 9 del mattino alle ore 20 della sera. La sospensione dell’erogazione dell’acqua è stata motivata con l’effettuazione di lavori urgenti sulla conduttura idrica principale che attraversa il centro abitato.

FASANO - La temperatura aumenta, ma a Fasano giovedì 15 luglio i cittadini dovranno fare i conti con una lunga interruzione dell'erogazione idrica. L'Acquedotto Pugliese ha infatti comunicato al Comune di Fasano che sospenderà l'erogazione dell'acqua (nel solo centro abitato di Fasano) dalle ore 9 del mattino alle ore 20 della sera. La sospensione dell'erogazione dell'acqua è stata motivata con l'effettuazione di lavori urgenti sulla conduttura idrica principale che attraversa il centro abitato.

Ci sarà quindi il tempo per lavarsi nelle prime ore del mattino, poi si dovrà fare conto solo sulle scorte delle autoclavi. Il discorso riguarda ovviamente chi non si è trasferito a mare o in campagna. In serata tutto dovrebbe tornare alla normalità, ha assicurato l'AqP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano senz'acqua per lavori giovedì dalle 9 alle 20

BrindisiReport è in caricamento