rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Carovigno

Fermano un pensionato per un passaggio e lo rapinano: arrestate

Hanno fermato un anziano per farsi dare un passaggio e durante il tragitto lo hanno immobilizzato, prendendogli i soldi dalle tasche. I carabinieri sono subito riusciti a individuare e arrestare due rapinatrici che nel primo pomeriggio di ieri (1 ottobre) sono entrate in azione in contrada Morgicchio, nel territorio di Carovigno. Si tratta di due nigeriane

CAROVIGNO – Hanno fermato un anziano per farsi dare un passaggio e durante il tragitto lo hanno immobilizzato, prendendogli i soldi dalle tasche. I carabinieri sono subito riusciti a individuare e arrestare due rapinatrici che nel primo pomeriggio di ieri (1 ottobre) sono entrate in azione in contrada Morgicchio, nel territorio di Carovigno.

Si tratta delle nigeriane Faith Imafidon, 32 anni, e Blessind Agbonze, 30 anni. Queste, con un pretesto, sono riuscite a bloccare l’auto della vittima, salendovi a bordo. Dopo pochi secondi, però, il malcapitato ha subito l’aggressione. Una volta racimolato il misero bottino di 95 euro, le straniere si sono date alla fuga. Il pensionato ha subito chiesto l’intervento dei militari.

E i  carabinieri della locale stazione, nel corso di una perlustrazione delle vie limitrofe, hanno fermato le migranti, poi identificate dalla vittima. Il denaro è stato quindi restituito all’anziano. Le nigeriane, invece, sono state arrestate in regime di domiciliari. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermano un pensionato per un passaggio e lo rapinano: arrestate

BrindisiReport è in caricamento