rotate-mobile
Cronaca

Feste e "fumo", sequestri in centro

BRINDISI – Ventisei persone controllate e verbalizzate e 85 grammi di hashish e marijuana, suddivisa in dosi, sequestrate. È questo il bilancio di un'operazione dei militari della Compagnia pronto impiego della guardia di finanza di Brindisi messa a segno nei giorni scorsi nel centro storico del capoluogo, nel corso delle festività patronali.

BRINDISI ? Ventisei persone controllate e verbalizzate e 85 grammi di hashish e marijuana, suddivisa in dosi, sequestrate. È questo il bilancio di un'operazione dei militari della Compagnia pronto impiego della guardia di finanza di Brindisi messa a segno nei giorni scorsi nel centro storico del capoluogo, nel corso delle festività patronali.

Si tratta di un intervento organizzato in materia di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Con l'ausilio delle unità cinofile i finanzieri hanno fermato e sottoposto a controllo numerosi giovani in giro per la città, scoprendo che 26 di essi possedevano sostanze stupefacenti. Sono stati tutti segnalati e la droga è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste e "fumo", sequestri in centro

BrindisiReport è in caricamento