rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Secondo posto per una brindisina al Festival Internazionale SanremoJunior

Secondo posto nella classifica della Finale Mondiale del Festival Internazionale Sanremojunior 2016 per la brindisina Letizia Chiloiro

BRINDISI - Lo scorso 4 maggio, sul palco del Teatro Ariston, accompagnata dall’orchestra sinfonica di Sanremo, dopo una strepitosa Letizia Chiloiro san remo-2esibizione conclusa con la standing ovation dell’intera platea, Letizia Chiloiro, la piccola cantante brindisina di 11 anni, ha nuovamente fatto valere il suo innato talento e la passione per la musica, ottenendo il secondo posto nella classifica della Finale Mondiale del Festival Internazionale Sanremojunior 2016.

La partecipazione a questa prestigiosa competizione canora giunge in seguito alla vittoria del Grand Prix  del 4 marzo scorso quando si è aggiudicato il primo posto assoluto in classifica alla fase nazionale dello stesso Festival.

Erano 16 i paesi partecipanti, altissimo il livello della competizione, unica l’esperienza vissuta sul prestigioso palco dell’Ariston. “E’ stata la settimana più bella della mia vita” dichiara Letizia, “ci devo tornare”, bellissima premessa per la continuazione dei suoi studi e percorso musicale, sempre e solo sotto l’insegna del divertimento, l’umiltà e l’emozione. Seguita dal vocal coach Maestro Tony Frassanito, direttore della Accademia “Dove c’è musica” che vanta già numerosi allievi affermati nel mondo musicale e protagonisti di vari programmi televisivi e concorsi canori nazionali ed internazionali, Letizia aggiunge al suo talento naturale tecniche e abilità canore che le hanno portato numerosi premi e riconoscimenti. Innamorata della musica ed il canto, ma seria e perfezionista in tutto, riesce a gestire con massimi risultati la sua passione  e lo studio, sempre desiderosa di migliorare ed in continua ricerca delle sfide.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo posto per una brindisina al Festival Internazionale SanremoJunior

BrindisiReport è in caricamento