rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Pietro Palumbo

Fiamme a un portone: giovane straniero nel mirino degli incendiari

Hanno cosparso il portone di liquido infiammabile e hanno dato fuoco. I carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana indagano per risalire al movente di un atto intimidatorio subito la scorsa notte da un rumeno di 24 anni che risiedete in via Palumbo, nel centro di Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA – Hanno cosparso il portone di liquido infiammabile e hanno dato fuoco. I carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana indagano per risalire al movente di un atto intimidatorio subito la scorsa notte da un rumeno di 24 anni che risiedete in via Palumbo, nel centro di Francavilla Fontana.

La fiammata provocata dalla combustione ha solo annerito l’uscio dell’abitazione in cui vive il giovane, senza provocare gravi danni. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del locale distaccamento e una pattuglia di militari del Norm al comando del tenente Roberto Rampino. I militari hanno ascoltato lo straniero, che in mattinata ha sporto denuncia.

Sugli autori del gesto al momento è buio fitto. Gli investigatori acquisiranno le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona, nella speranza che possano aiutare a imboccare la pista giusta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme a un portone: giovane straniero nel mirino degli incendiari

BrindisiReport è in caricamento