rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Fiamme in cucina e malore

SAN VITO DEI NORMANNI - Momenti di panico per una 60enne sanvitese residente in via Angelo Lanzillotti: poco dopo le 19 di oggi la bombola della cucina, a causa di un malfunzionamento, ha preso fuoco. La donna che in quel momento era proprio vicino ai fornelli per preparare la cena è stata colta da malore.

SAN VITO DEI NORMANNI - Momenti di panico per una 60enne sanvitese residente in via Angelo Lanzillotti: poco dopo le 19  di oggi la bombola della cucina, a causa di un malfunzionamento, ha preso fuoco. La donna che in quel momento era proprio vicino ai fornelli per preparare la cena è stata colta da malore.

La stanza in pochi minuti si è riempita di fumo e le fiamme si sono propagate sui mobili. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, chiamati dai vicini, ha evitato il peggio. La 60enne, che vive da sola, ha perso conoscenza ed è stata trasportata in ospedale ma è già stata dimessa per lei si è trattato solo di tanta paura.La stanza interessata dalle fiamme non ha subito danni strutturali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in cucina e malore

BrindisiReport è in caricamento