rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Fiamme nel motore di un bus urbano Stp alimentato a metano

Principio di incendio su un bus della Stp a Brindisi, prontamente domato dal conducente con l'estintore di bordo. E' accaduto alle 19,30 circa sulla linea 9 Bozzano - S. Elia, e in quel momento sul mezzo pubblico c'erano una decina di passeggeri

BRINDISI – Principio di incendio su un  bus della Stp a Brindisi, prontamente domato dal conducente con l’estintore di bordo. E’ accaduto alle 19,30 circa sulla linea 9 Bozzano – S. Elia, e in quel momento sul mezzo pubblico c’erano una decina di passeggeri, tutti anziani e ragazzi. Il bus è stato rimosso poco dopo da un mezzo di servizio della Stp. Si tratta di una delle macchine di acquisto più recente, alimentata a metano.

GUARDA IL VIDEO

Le cause del principio di incendio saranno individuate in officina, ma da tempo una parte del personale chiede maggiori manutenzioni al parco macchine aziendale, sostenendo che i malfunzionamenti dei bus sono quasi tutti dovuti a tale problema. Le fiamme sono state spente dall'autista prima che potessero interessare le vie di alimentazione del metano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel motore di un bus urbano Stp alimentato a metano

BrindisiReport è in caricamento