rotate-mobile
Cronaca

Fiat Punto contro Suv, donna ferita

SAN PIETRO VERNOTICO - Scontro frontale poco dopo le 19 di oggi sullaprovinciale 86, la strada che collega San Pietro alla marina di Campo Di Mare, fortunatamente senza gravi conseguenze. L'unica ferita una donna trasportata al Perrino di Brindisi

SAN PIETRO VERNOTICO - Scontro frontale poco dopo le 19 di oggi sullaprovinciale 86, la strada che collega San Pietro alla marina di Campo Di Mare, fortunatamente senza gravi conseguenze. All'altezza della curva di contrada Leanzi, la Fiat Punto di una 47enne di San Donaci, Anna Turco, si è scontrata con un fuoristrada condotto da un 45enne sanpietrano, Walter Marangio. In seguito all'impatto la Punto dopo un volo di qualche metro si è ribaltata nelle campagne circostanti.

Immediati i soccorsi. A quell'ora la strada era frequentata dai villeggianti di ritorno dalle gite fuori porta della Pasquetta. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia municipale di San Pietro Vernotico, i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118. L'unica ferita era la donna che è stata trasportata al Perrino di Brindisi per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sono gravi.

La provinciale 86 in quel tratto di strada ha subito notevoli rallentamenti. La Punto è stata rimossa con il carro attrezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiat Punto contro Suv, donna ferita

BrindisiReport è in caricamento