rotate-mobile
Cronaca

Fidanzati finiscono fuoristrada

BRINDISI – Un incidente fortunatamente senza gravi conseguenze si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla complanare per il centro commerciale Ipercoop: una Renault Clio, con a bordo una coppia di giovani fidanzati brindisini, è uscita fuori strada finendo nelle campagne circostanti.

BRINDISI - Un incidente fortunatamente senza gravi conseguenze si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla complanare per il centro commerciale Ipercoop: una Renault Clio, con a bordo una coppia di giovani fidanzati brindisini, è uscita fuori strada finendo nelle campagne circostanti.

I due ragazzi non hanno riportate ferite di grave entità ma sono stati trasportati all'ospedale Perrino dalle ambulanze del 118 per essere sottoposti a tutte le cure del caso. Per i rilievi di rito riguardo la dinamica dell'incidente, invece, sulla complanare si sono recati i vigili urbani.

In corso di accertamento le cause che hanno portato alla perdita del controllo della vettura. La Renault Clio è andata a sbattere prima contro un cartellone pubblicitario presente sul ciglio della carreggiata e poi, dopo un volo di qualche metro è finita nelle campagne circostanti. La coppia è stata sballottata nell'abitacolo ma fortunatamente nessuno dei due si è ferito in modo grave. Solo tanta paura per entrambi.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzati finiscono fuoristrada

BrindisiReport è in caricamento