rotate-mobile
Cronaca

Fiera del gusto a Colonia, domande

BRINDISI - Domande dal 25 marzo al 29 marzo per la domanda di partecipazione alla Fiera Anuga di Colonia, dal 5 al 9 ottobre.

BRINDISI - La Camera di Commercio di Brindisi comunica che partire dal 25 marzo si aprono i termini, che scadono entro e non oltre il 29 marzo 2013, per presentare la domanda di partecipazione alla Fiera Anuga, in programma a Colonia, in Germania, dal 5 al 9 ottobre 2013.

Si tratta di un’esposizione di alimenti & bevande, vino, prodotti da forno, prodotti dolciari, che attira tantissimi partecipanti stranieri, dove espositori e visitatori di tutti i paesi si ritrovano per realizzare i propri affari e stabilire rapporti con le aziende di altri paesi.

L’evento rientra nell’ambito delle manifestazioni fieristiche previste per l’anno in corso da Unioncamere Puglia, d’intesa con l’Area Politiche per lo Sviluppo Rurale della Regione Puglia, con il sostegno della Camera di Commercio di Brindisi per l’iter organizzativo per la partecipazione delle aziende del territorio brindisino.

Gli interessati sono invitati a trasmettere via fax (080 9645310) a Unioncamere Puglia la domanda di partecipazione che è scaricabile dal sito dell’ente camerale all’indirizzo https://www.br.camcom.it. Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile anche contattare (0831 228238) il Servizio Economia Locale della Camera di Commercio di Brindisi.

Per l’edizione corrente la partecipazione della collettiva Italia, con il coordinamento dell’Ice, si svolgerà esclusivamente nella Halle generale 11.2, dove potranno partecipare tutte le produzioni, su una superficie espositiva complessiva di 2.700 mq. La quota di partecipazione a carico di ciascuna ditta è fissata in euro 2.800+iva, comprensiva di allestimento e arredamento degli stand (circa 10-12 mq,) trasporto e assicurazione dei prodotti dal punto di raccolta in Italia agli stand (limitatamente a quantitativi che saranno comunicati successivamente).

Sono altresì compresi i costi relativi alle procedure doganali, l’inserimento nel catalogo ufficiale e nel catalogo della collettiva Ice, interpretariato generale e assistenza in Fiera. L’accoglimento delle richieste è condizionato agli spazi resi disponibili dall’Ice ed avverrà nel rispetto delle quote provinciali, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del gusto a Colonia, domande

BrindisiReport è in caricamento