rotate-mobile
Cronaca

Torna il cinema sotto le stelle all'Arena Eden di Brindisi

Torna la magia del cinema d’estate, a Brindisi, e il luogo che la ospiterà è sempre l’Arena Eden, lo spazio dedicato alle proiezioni nel rione Bozzano: un ottimo compromesso per gustarsi film sotto le stelle e difendersi dal caldo estivo

BRINDISI - Torna la magia del cinema d’estate, a Brindisi, e il luogo che la ospiterà è sempre l’Arena Eden, lo spazio dedicato alle proiezioni nel rione Bozzano (viale Francia, 2 - angolo via Gibilterra): un ottimo compromesso per gustarsi film sotto le stelle e difendersi dal caldo estivo. La rassegna dell’Arena Eden è uno degli eventi che più contribuiscono a rendere vitali le notti brindisine per chi rimane in città d’estate.

Al solo costo di 2 euro a biglietto, tutte le sere sarà possibile assistere a film della recente stagione cinematografica, sia a luglio (spettacolo unico ore 21) sia ad agosto (doppio spettacolo ore 20.15 e 22.15). Un modo per passare una serata all’aria aperta e recuperare qualche film sfuggito durante la stagione invernale, stavolta sotto il cielo stellato.

Film per sorridere, per riflettere, per stare assieme in questa magnifica estate: tanti appuntamenti per vivere un’esperienza en plein air nel cuore dei mesi estivi. Vi aspettiamo numerosi. Info 388 72 56 656. Di seguito, tutti i film in programma.

copertina-7LUGLIO 2017: 1 – 2 Fortunata di S. Castellitto con J. Trinca, S. Accorsi, A. Borghi, H. Schygulla; 3 – 4 Oceania animazione; 5 – 6 Florence di S. Frears con M. Streep, H. Grant, R. Ferguson; 7 - 8 – 9 L’ora legale di e con Ficarra e Picone; 10 – 11 Collateral Beauty di D. Frankel con W. Smith, K. Knightley, E. Norton; 12 – 13 La La Land di D. Chazelle con R. Gosling, E. Stone, J.K. Simmons; 14 - 15 – 16 Mister Felicità di e con A. Siani, D. Abatantuono; Alla ricerca di Dory animazione; 19 – 20 La ragazza del treno di T. Taylor con E. Blunt, H. Bennett, R. Ferguson; 21 - 22 - 23 La Mummia di A. Kurtzman con T. Cruise, R. Crowe; 24 – 25 Mamma o Papà? di R. Milani con A. Albanese, P. Cortellesi, S. Rocca; 26 – 27 Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar di J. Ronning e S. Sandberg con J. Deep; 28 - 29 – 30 Indivisibili di E. De Angelis con A. Fontana, M. Fontana, M. Rossi; 31 Sully di C. Eastwood con T. Hanks, J. Ferrare, A. Eckhart.

AGOSTO 2017 – 1 Sully di C. Eastwood con T. Hanks, J. Ferrare, A. Eckhart; 2 – 3 Non c’è più religione di L. Miniero con C. Bisio, A. Gassmann, A. Finocchiaro; 4 - 5 – 6 Famiglia all’improvviso di H. Gèlin con O. Sy, C. Poé sy, A. Bertrand; 7 – 8 La guerra dei cafoni 26 - 27 di D. Barletti e L. Conte con P. Patruno, L. P. Cartolaro; 9 - 10 Pets - Vita da animali Animazione; 11 - 12 – 13 L’ora legale di e con Ficarra e Picone; 14 - 16 – 17 Cinquanta sfumature di nero di J. Foley con D. Johnson, J. Dornan, H. Dancy; 18 – 19 – 20 LA bella e la bestia di Bill Condon con E. Watson e D. J. Stevens; 21 – 22 Inferno di R. Howard con T. Hanks, F. Jones; 23 – 24 Ballerina animazione; 25 - 26 – 27 Beata ignoranza di M. Bruno con M. Giallini, A. Gassmann; 28 – 29 Lettere da Berlino di V. Pèrez con E. Thompson, B. Gleeson, D. Bruhl; 30 – 31 Il medico di campagna di T. Lilti con F. Cluzet, M. Denicourt, C. Odent.


 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il cinema sotto le stelle all'Arena Eden di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento