rotate-mobile
Cronaca Fasano

Parti di auto rubate, arnesi da scasso e droga in un box nel centro

La scoperta è stata fatta dalla guardia di finanza di Fasano. Trovate anche quattro centraline. Una persona denunciata

FASANO – Oltre 300 pezzi di auto rubate, quattro centraline, materiale per ribattere telai e numeri di motore, arnesi da scasso e una busta contenente marijuana. Tutto questo è stato trovato dai militari della guardia di finanza della compagnia di Fasano all’interno di un box auto situato in pieno centro cittadino. Il responsabile dell’immobile, resosi irreperibile, è stato denunciato a piede libero per ricettazione e detenzione di sostanza stupefacente. 

3-19

I finanzieri hanno raggiunto il locale nel pomeriggio di martedì (26 febbraio), effettuando un’accurata perquisizione. Complessivamente sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro numerose parti di veicoli di chiara provenienza furtiva, per più di 300 pezzi (sportelli, cofani, blocchi motore e semiassi, i vetture marca Fiat, Alfa Romeo e Lancia), quattro centraline neutre strumentali all’avviamento delle auto oggetto di furto, punzoni utilizzati per ribattere telai e numeri di motore e diversi strumenti da scasso. Inoltre, nel corso delle operazioni, è stata rinvenuta una busta di cellophane trasparente contenente circa 17,50 grammi di marijuana.

4-14

Il servizio rientra nell’ambito delle quotidiane attività di controllo economico del territorio e testimonia l’impegno della Guardia di Finanza volto a contrastare ogni forma di illegalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parti di auto rubate, arnesi da scasso e droga in un box nel centro

BrindisiReport è in caricamento