rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Finiscono fuori strada sulla Francavilla-Carosino:due 19enni in ospedale

Due 19enni sono stati portati in ospedale in seguito a un incidente verificatosi sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Carosino (Taranto), in contrada Montelaconca. Entrambi i giovani si trovavano alla guida di altrettante Fiat Punto. Procedevano verso Carosino. ntorno alle 18, per cause da chiarire, i due veicoli sono usciti fuori strada, invadendo un uliveto

FRANCAVILLA FONTANA – Due 19enni sono stati portati in ospedale in seguito a un incidente verificatosi sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Carosino (Taranto), in contrada Montelaconca. Entrambi i giovani si trovavano alla guida di altrettante Fiat Punto. Procedevano verso Carosino. Intorno alle 18, per cause da chiarire, i due veicoli sono usciti fuori strada, invadendo un uliveto.

Uno dei mezzi è rimasto con le ruote anteriori sulla sede stradale, mentre quelle posteriori sono sprofondate in una cunetta. L’altro, invece, si è ribaltato nelle campagne. Nel giro di pochi minuti sono giunte sul posto due ambulanze del 118 e una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla. I conducenti, vigili e coscienti, sono stati trasportati verso l’ospedale di Grottaglie. Nessuno di essi, per fortuna, pare corra pericolo di vita. Spetterà agli agenti della locale polizia municipale, intervenuti per i rilievi del caso, appurare la dinamica del sinistro. Ancora non è chiaro, infatti, cosa abbia provocato lo scontro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finiscono fuori strada sulla Francavilla-Carosino:due 19enni in ospedale

BrindisiReport è in caricamento