rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fiorino travolge furgone in panne sulla superstrada: due persone in ospedale

Non ha visto il furgone fermo in panne sul margine della carreggiata e gli è finito addosso. Un violentissimo impatto si è verificato sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce, all'altezza dello svincolo per la zona industriale. Un Fiat Fiorino di colore bianco è rimasto incastrato sotto al rimorchio di un furgone Iveco Daily

BRINDISI -  Non ha visto il furgone fermo in panne sul margine della carreggiata e gli è finito addosso. Un violentissimo impatto si è verificato sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce, all’altezza dello svincolo per la zona industriale. Un Fiat Fiorino di colore bianco è rimasto incastrato sotto al rimorchio di un furgone Iveco Daily di una ditta attiva nella raccolta degli abiti usati, la Cannone Srl, con sede ad Andria.

La collisione è avvenuta intorno alle ore 15,15, sulla corsia nord, verso Brindisi. Le foto pubblicate a corredo dell’articolo testimoniano la violenza dell’impatto. La parte anteriore destra del Fiorino è stata squarciata dallo spigolo del Tir. Il parabrezza, il tettuccio e il cofano si sino accartocciati a Fiorino contro Tir sulla suprestrada per Lecce-2seguito dell’urto. Sul posto si è subito recato personale del 118 a bordo di due ambulanze, che ha trasportato in ospedale il conducente del Fiorino e il passeggero del Daily, a bordo del quale viaggiavano due persone.

Una pattuglia della Stradale si è posizionata poco dopo lo svincolo per Cerano per gestire la viabilità, mentre un equipaggio di colleghi era impegnato con i rilievi del caso. Una squadra di vigili del fuoco sta procedendo con le operazioni di rimozione dei mezzi e messa in sicurezza della strada. A giudicare dallo stato in cui erano ridotte le vetture, è una vera fortuna che l'incidente non abbia avuto drammatiche conseguenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorino travolge furgone in panne sulla superstrada: due persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento