rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Flash/ A fuoco auto ex segretario Pd Elefante

BRINDISI – Un incendio di natura molto probabilmente dolosa ha danneggiato la scorsa notte la Fiat Grande Punto intestata al consigliere comunale Antonio Elefante, consigliere comunale del Pd. Il mezzo era parcheggiato in via Romagna, angolo via Sicilia, nel rione Commenda.

BRINDISI – Un incendio di natura molto probabilmente dolosa ha danneggiato la scorsa notte la Fiat Grande Punto intestata al consigliere comunale Antonio Elefante, consigliere comunale del Pd. L'auto era parcheggiato in via Romagna, angolo via Sicilia, nel rione Commenda. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto intorno 2.20 per spegnere le fiamme. Accanto alla Grande Punto era parcheggiato un furgoncino Iveco, coinvolto nel rogo. Non vi sarebbero dubbi che il fuoco si sia propagato dalla vettura del segretario cittadino Pd dimissionario.

Pochi minuti prima, intorno all’1.10, i pompieri erano dovuti intervenire sempre al rione Commenda per domare un incendio che stava avvolgendo una Peugeot 206. Gli episodi non sembrerebbero connessi fra loro: ad ogni modo è la polizia che sta compiendo indagini approfondite. Sul caso di Elefante interessata anche la Digos. Ricordiamo che il consigliere Elefante, in settimana, ha lasciato la carica di segretario cittadino del Pd, in seguito alla bufera giudiziaria che ha investito il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, raggiunto da un avviso di garanzia per riciclaggio e concussione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ A fuoco auto ex segretario Pd Elefante

BrindisiReport è in caricamento