rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca

FLASH/ Angurie e chili di bionde

BRINDISI – Sette tonnellate e trecento chili di sigarette di contrabbando nascoste in un tir sotto un carico di angurie. Sono state scoperte e sequestrate dai militari della compagnia della guardia di finanza di Brindisi. Le fiamme gialle in collaborazione con il personale della Dogana hanno individuato un autoarticolato appena sbarcato nel porto brindisino.

BRINDISI - Sette tonnellate e trecento chili di sigarette di contrabbando nascoste in un tir sotto un carico di angurie. Sono state scoperte e sequestrate dai militari della compagnia della guardia di finanza di Brindisi. Le fiamme gialle in collaborazione con il personale della Dogana hanno individuato un autoarticolato appena sbarcato nel porto brindisino.

Il mezzo pesante viaggiava con un carico di copertura di angurie proveniente dalla Grecia. Sotto i meloni, tuttavia, sono rispuntate le bionde. Un cittadino di nazionalità greca, conducente del tir è finito in manette. Sequestrati automezzo e carico di copertura. Tutti i particolari dell'operazione saranno resi noti in una conferenza stampa convocata nella sede del comando provinciale della guardia di finanza per le 11, nella caserma "A. Apruzzi" di via Nicola Brandi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FLASH/ Angurie e chili di bionde

BrindisiReport è in caricamento