menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il vigile urbano arrestato

Il vigile urbano arrestato

Flash/ Arrestato vigile urbano a Cellino

CELLINO SAN MARCO - La guardia di finanza di San Pietro Vernotico ha tratto in arresto stamani un vigile urbano in servizio a Cellino San Marco, Ferruccio Martina, 38 anni, che ha partecipato al concorso per comandante della polizia municipale, procedura che è finita sotto la lente degli investigatori e che è stata poi annullata dal sindaco, Francesco Cascione.

CELLINO SAN MARCO - La guardia di finanza di San Pietro Vernotico ha tratto in arresto stamani un vigile urbano in servizio a Cellino San Marco, Ferruccio Martina, 38 anni, che ha partecipato al concorso per comandante della polizia municipale, procedura che è finita sotto la lente degli investigatori e che è stata poi annullata dal sindaco, Francesco Cascione. Nei giorni scorsi erano state effettuate dai finanzieri perquisizioni in Comune e nell'abitazione privata, a Cellino, di Martina, nel corso delle quali era stato prelevata documentazione ritenuta interessante per le indagini.

Stamani il "blitz". Non è ancora chiaro quali siano le ipotesi d'accusa contestate al vigile urbano, si pensa possano essere inerenti proprio al concorso finito nella bufera. Maggiori dettagli saranno forniti in seguito dai militari delle Fiamme Gialle. Quel che è certo è la misura restrittiva, e quindi le comprovate esigenze cautelari, disposta a carico di Martina che si trova in queste ore nella caserma della tenenza della guardia di finanza di San Pietro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento