rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Flash/ Arresto finto dietologo di S.Vito

RAVENNA – Si spacciava per dietologo e fisioterapista ma avrebbe anche abusato di diverse pazienti che si erano rivolte a lui per perdere peso compiendo atti sessuali. Lui è un uomo di 60 anni di San Vito dei Normanni e praticava la sua finta professione a Cervia, in provincia di Ravenna. Da ieri pomeriggio si trova agli arresti domiciliari, dopo le indagini eseguite dai carabinieri del Reparto Operativo - Nucleo Investigativo di Ravenna.

RAVENNASi spacciava per dietologo e fisioterapista ma avrebbe anche abusato di diverse pazienti che si erano rivolte a lui per perdere peso compiendo atti sessuali. Lui è un uomo di 60 anni di San Vito dei Normanni e praticava la sua finta professione a Cervia, in provincia di Ravenna. Da ieri pomeriggio si trova agli arresti domiciliari, dopo le indagini eseguite dai carabinieri del Reparto Operativo - Nucleo Investigativo di Ravenna.

Secondo quanto appreso dagli investigatori – le indagini sul finto medico sono scattate a seguito di alcune segnalazioni e denunce fatte da pazienti che si erano rivolte al 60enne sanvitese per perdere peso. Già nel 2011, l’uomo era stato denunciato dai Nas per esercizio abusivo della professione medica con il conseguente sequestro dello studio e delle relative apparecchiature, ma dopo pochi mesi aveva ottenuto il dissequestro e aveva riaperto continuando a fare visite in ambulatorio durante le quali – secondo le indagini dei carabinieri – avrebbe compiuto atti sessuali su donne in soggezione psichica.

Le indagini sono coordinate dal pm Angela Scorza alla luce delle quali il gip del Tribunale di Ravenna ha emesso il provvedimento restrittivo a carico del sessantenne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Arresto finto dietologo di S.Vito

BrindisiReport è in caricamento