rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Furgone bloccato al passaggio a livello, scontro con treno: feriti lievi - Video

Uno scontro tra un'auto e un treno si è verificato alle 6.45 di oggi all'altezza di un passaggio a livello che si trova alle porte di Francavilla Fontana, lungo la strada provinciale per Ceglie Messapica, senza per fortuna gravissime conseguenze:

FRANCAVILLA FONTANA - Uno scontro tra un’auto e un treno si è verificato alle 6.45 di oggi all’altezza di un passaggio a livello che si trova alle porte di Francavilla Fontana, lungo la strada provinciale per Ceglie Messapica, senza per fortuna gravissime conseguenze: un veicolo, un furgone Iveco, è rimasto bloccato, per ragioni ancora in fase di accertamento, tra le sbarre di un passaggio a livello. A bordo c’erano due giovani, un uomo e una donna, che sono rimasti leggermente feriti.

Il treno e il furgone-2-2In quel momento transitava il treno che collega Francavilla Fontana a Martina Franca, convoglio delle Ferrovie Sud Est che viaggia lungo la Brindisi  - Taranto. Vi è stata collisione ma per fortuna con un bilancio lieve: i due occupanti della vettura sono ricoverati in ospedale ma a quanto si è appreso unicamente per accertamenti oltre che per lo spavento, ed il capotreno. I 25 passeggeri del treno sono rimasti illesi. Sul posto vigili del fuoco di Brindisi e carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. Un episodio simile si verificò all’altezza dello stesso passaggio a livello il 4 ottobre del 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone bloccato al passaggio a livello, scontro con treno: feriti lievi - Video

BrindisiReport è in caricamento