rotate-mobile
Cronaca

Flash/ Auto come ariete contro la banca - Video

SAN DONACI - Assaltata oggi pomeriggio con un'ariete l'agenzia del Banco di Napoli di via Galilei, nel centro di San Donaci . Alcuni individui a bordo di una Fiat Uno modificata con un paio di sbarre collocate sul portellone posteriore, hanno sfondato la vetrata dell'edificio.

SAN DONACI - Assaltata oggi pomeriggio con un'ariete l'agenzia del Banco di Napoli di via Galilei, nel centro di San Donaci. Alcuni individui a bordo di una Fiat Uno modificata con un paio di sbarre collocate sul portellone posteriore, hanno sfondato la vetrata dell'edificio, al cui interno si trovavano clienti e dipendenti, lanciando la vettura a marcia indietro con una manovra compiuta all'interno di una strada molto stretta (video). La rapina e' stata messa a segno poco dopo le 15 e 30.

I banditi hanno fatto irruzione dal varco, e dopo essersi impossessati del bottino (circa 300 euro) hanno abbandonato l'auto sul posto raggiungendo a piedi una seconda vettura appostata nelle vicinanze con un complice a bordo. I carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana hanno avviato immediatamente le ricerche dei rapinatori, dopo aver diramato la segnalazione alle varie sale operative. L'auto risulta rubata nella stessa mattinata odierna a Carmiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Auto come ariete contro la banca - Video

BrindisiReport è in caricamento