rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Donaci

Flash/ Auto fuori strada, muore psicologa

SAN DONACI – E’ morta sul colpo, dopo essere uscita di strada e l’impatto con un albero di ulivo, una professionista di San Donaci che stava percorrendo la strada provinciale per Tuturano, alla guida della propria auto. Il gravissimo incidente è avvenuto poco prima delle 15.

SAN DONACI – E’ morta sul colpo, dopo essere uscita di strada e l’impatto con un albero di ulivo, una professionista di San Donaci che stava percorrendo la strada provinciale per Tuturano, alla guida della propria auto (video).

Il gravissimo incidente è avvenuto poco prima delle 15, e da quanto si è appreso sul posto, la vittima stava raggiungendo la frazione del capoluogo per prendere la figlia che frequenta il Liceo classico di Brindisi, ospite a casa di un’amica.

La vettura, una Lancia Phedra, uscendo dalla sede stradale per cause che i carabinieri stanno cercando di accertare, ha urtato prima una giovane pianta di ulivo, schiantandola e capovolgendosi nell’urto. Vano ogni soccorso per la conducente, la psicologa Annarita Rampino di 51 anni, molto conosciuta nella zona per l'attività svolta nel settore dei servizi sociali come presidente della cooperativa Osiride.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Auto fuori strada, muore psicologa

BrindisiReport è in caricamento