rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca Ostuni

Flash/ Bimbo muore folgorato

OSTUNI – Bimbo di 7 anni muore folgorato nella casa di campagna. Tragedia ieri sera ad Ostuni nelle campagne di contrada Badessa dove ha perso la vita in seguito ad una scarica elettrica il piccolo Riccardo Nacci, figlio del noto e stimato avvocato Onofrio Nacci. Erano circa le 20 quando l'incidente mortale si è verificato.

OSTUNI - Bimbo di 7 anni muore folgorato nella casa di campagna. Tragedia ieri sera ad Ostuni nelle campagne di contrada Badessa dove ha perso la vita in seguito ad una scarica elettrica il piccolo Riccardo Nacci, figlio del noto e stimato avvocato Onofrio Nacci. Erano circa le 20 quando l'incidente mortale si è verificato.

Stando alla prima, parziale, ricostruzione dei fatti, operata dagli agenti del commissariato di polizia di Ostuni, il bimbo stava giocando in casa. Probabilmente era intento ad innaffiare le piante quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe toccato o una presa elettrica o un cavo scoperto restando fulminato. Ad accorgersi del fatto la sorellina che ha avvisato subito i genitori i quali, dopo aver tentato di rianimare il piccolo si sono precipitati nell'ospedale Perrino di Brindisi. Il bimbo è morto poco dopo nonostante i vani tentativi dei medici di salvarlo. In giornata gli investigatori svolgeranno un sopralluogo sul luogo della tragedia 'per accertarne le cause.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Bimbo muore folgorato

BrindisiReport è in caricamento