rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Flash/ Cinque brindisini presi a Forlì

FORLI’ - Erano in giro, in camper, da qualche giorno nel Forlivese: cinque presunti rapinatori brindisini (per lo meno nelle intenzioni) sono stati catturati dai poliziotti delle Squadre Mobili di Forlì e Ravenna nell’ambito di un’operazione congiunta

FORLI’ - Erano in giro, in camper, da qualche giorno nel Forlivese: cinque presunti rapinatori brindisini (per lo meno nelle intenzioni) sono stati catturati dai poliziotti delle Squadre Mobili di  Forlì e Ravenna nell’ambito di un’operazione congiunta messa in atto prima che il gruppo potesse entrare in azione: si tratta di Bryan Maggio, Aliosha Lazzoi, Andrea Romano, Davide Fontò, Alessandro Coffa. Si tratta di un gruppo di giovanissimi, ma non per questo sconosciuti alle forze dell’ordine (ce n’è qualcuno dal curriculum già abbastanza ricco di episodi censurabili, alcuni dei quali compiuti da minorenne).

I cinque, uno dei quali sorvegliato speciale, partiti dalla Puglia per tentare qualche colpo in gioielleria o in supermercati. All’interno del camper, nel quale sono state effettuate perquisizioni, sono state rinvenute armi, tra cui un fucile a canne mozze. Per effettuare il “blitz” gli agenti hanno atteso che qualcuno di loro uscisse dal camper per prevedibili necessità fisiologiche. Vi sono riscontri tali da far ritenere che il gruppo avesse intenzione di agire appena possibile. La comitiva sembrerebbe collegata in qualche modo agli altri due brindisini che ieri sono stati arrestati a Torino, per rapina.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Cinque brindisini presi a Forlì

BrindisiReport è in caricamento