rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Flash/ Collisione tra auto, morto 70enne

FRANCAVILLA FONTANA – Ancora tragici incidenti sulle strade del Brindisino: poco dopo le 8 di questa mattina sulla circonvallazione di Francavilla Fontana, in direzione San Marzano, una Renault Megane e una SKoda si sono scontrate.

FRANCAVILLA FONTANA – Ancora tragici incidenti sulle strade del Brindisino: poco dopo le 8 di questa mattina sulla circonvallazione di Francavilla Fontana, in direzione San Marzano, una Renault Megane e una Skoda si sono scontrate. Il conducente di quest'ultima, un uomo di 70 anni, Giovanni Alfonsetti, è stato trasferito in gravissime condizioni all'ospedale Camberlingo, dove è deceduto poco dopo.

Sulla Megane c'era una donna, Oronzina Mero, pure di Francavilla, anche lei finita in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi. Sul luogo dell'incidente si sono recati gli agenti della polizia municipale di Francavilla Fontana che in queste ore stanno procedendo con i rilievi di rito. Per estrarre i feriti dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Collisione tra auto, morto 70enne

BrindisiReport è in caricamento