rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Flash/ Droga & truffa: tre arresti

OSTUNI - Droga e truffa allo stato, tre arresti ad Ostuni nell'ambito di una operazione denominata "Zigo". Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e truffa ai danni dello stato sono i reati per i quali sono finiti in manette tre ostunesi arrestati dai carabinieri della locale compagnia in collaborazione con i colleghi della compagnia di Fasano guidati dal capitano Gianluca Sirsi. Sono finiti in carcere: Gianfranco Roma (20 anni), Quirico Francioso (detto Zigo, 25 anni) e Giovanni Iaia (22 anni), tutti di Ostuni.

OSTUNI - Droga e truffa allo stato, tre arresti ad Ostuni  nell'ambito di una operazione denominata "Zigo". Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e truffa ai danni dello stato sono i reati per i quali sono finiti in manette tre ostunesi arrestati dai carabinieri della locale compagnia in collaborazione con i colleghi della compagnia di Fasano guidati dal capitano Gianluca Sirsi. Sono finiti in carcere: Gianfranco Roma (20 anni), Quirico Francioso (detto Zigo, 25 anni) e Giovanni Iaia (22 anni), tutti di Ostuni.

Tutti i particolari dell'operazione saranno resi noti in una conferenza stampa che sarà fissata a breve presso il comando provinciale dell'arma a Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Droga & truffa: tre arresti

BrindisiReport è in caricamento