rotate-mobile
Cronaca Oria

Flash/ Ferimento misterioso

S. PIETRO VERNOTICO – E’ arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Ninetto Melli di S. Pietro Vernotico poco dopo le 11 di stamani, con una ferita da arma da fuoco al polpaccio destro, trasportato con un’Alfa 147

S. PIETRO VERNOTICO – E’ arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Ninetto Melli di S. Pietro Vernotico poco dopo le 11 di stamani, con una ferita da arma da fuoco al polpaccio destro, trasportato con un’Alfa 147 guidata da un’altra persona che ora i carabinieri della compagnia di Brindisi e del reparto investigativo provinciale dei carabinieri stanno ascoltando. Si tratta di Cosimo Fullone di Oria, di 35 anni, personaggio già noto alle cronache.

Secondo le dichiarazioni rese, Fullone sarebbe stato colpito in maniera non grave sulla provinciale che collega San Pietro a Cellino San Marco. Gli investigatori dell’Arma stanno ora cercando di ricostruire compiutamente lo scenario del ferimento, e di accertarne quanto meno il possibile movente. La persona ferita era stata arrestata il 26 febbraio scorso perchè durante l’affidamento in prova ai servizi sociali aveva più volte violato gli obblighi imposti dalla misura cautelare, e per lui era scattato un ordine di carcerazione per violazione delle prescrizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Ferimento misterioso

BrindisiReport è in caricamento