menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La casa è quasi completamente crollata

La casa è quasi completamente crollata

Flash/ Fuga di gas, crolla abitazione: un ferito

MESAGNE - Un pensionato di 77 anni e' rimasto gravemente ferito in seguito al crollo della sua abitazione al pian terreno in via Mincio, nel centro di Mesagne, presumibilmente causato dallo scoppio della bombola di gas che alimentava una vecchia stufa.

MESAGNE - Un pensionato di 77 anni, Giovanni Acquaviva, rimasto gravemente ferito in seguito al crollo della sua abitazione al pian terreno in via Mincio, nel centro di Mesagne, presumibilmente causato dallo scoppio della bombola di gas che alimentava una vecchia stufa. L'episodio si è verificato intorno all'1,45 della scorsa notte (video). Sul posto si sono recate due squadre di vigili del fuoco che hanno scavato a lungo fra le macerie prima di estrarre l'anziano, unico occupante dell'immobile, e consegnarlo al personale del 118.

Il crollo non ha fortunatamente interessato gli edifici limitrofi, comunque sgomberati in nottata a scopo precauzionale, ma adesso agibili. I pompieri sono rimasti sul posto fino alle 6. Intervenuti anche carabinieri della stazione di Mesagne e poliziotti del locale commissariato. Ancora in fase d'accertamento l'esatta dinamica dei fatti. La vittima si trova adesso ricoverata all'ospedale Perrino di Brindisi, ma pare non in pericolo di vita. Ha riportato ustioni non gravi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento