rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Incidente al passaggio a livello, una ferita

FRANCAVILLA FONTANA - Un’automobile è stata travolta stasera da un treno all’altezza di un passaggio a livello che si trova lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ceglie Messapica. La linea ferroviaria che attraversa quella zona è della “Sud – Est”. La conducente della vettura è rimasta ferita.

FRANCAVILLA FONTANA - Un’automobile è stata travolta stasera da un treno all’altezza di un passaggio a livello che si trova lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ceglie Messapica. La linea ferroviaria che attraversa quella zona è della “Sud – Est”. Una persona, Enza Santoro di 36 anni, è rimasta ferita in maniera non grave ed è stata trasferita al Camberlingo di Francavilla in stato di shock. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti.

A quanto pare la vettura, un'Audi, ha tentato l'attraversamento mentre le barriere si abbassavano. Il conducente del convoglio delle Fse della linea Martina Franca - Lecce ha frenato a lungo, riducendo la violenza dell'impatto. Il treno non ha deragliato mentre la conducente dell'Audi ha riportato solo lievi ferite. Sul posto i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Brindisi e i carabinieri. Ulteriori aggiornamenti in seguito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al passaggio a livello, una ferita

BrindisiReport è in caricamento