rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca San Donaci

Flash/ Incidente con un morto e 3 feriti

TUTURANO - Incidente mortale oggi pomeriggio alle 14,15 circa, sulla provinciale tra San Donaci e Tuturano, a un centinaio di metri dall’incrocio per Mesagne. Una Peugeot 207 che forse procedeva ad alta velocità è uscita di strada e si è schiantata contro un palo della linea elettrica, accartocciandosi. Uno dei tre occupanti della vettura è morto ed il suo corpo dilaniato è rimasto tra le lamiere. La vittima, date le condizioni del cadavere, al momento non è stata ancora identificata.

TUTURANO - Incidente mortale oggi pomeriggio alle 14,15 circa, sulla provinciale tra San Donaci e Tuturano, a un centinaio di metri dall'incrocio per Mesagne. Una Peugeot 207 che forse procedeva ad alta velocità è uscita di strada e si è schiantata contro un palo della linea elettrica, accartocciandosi. Uno dei tre occupanti della vettura è morto ed il suo corpo dilaniato è rimasto tra le lamiere. La vittima, date le condizioni del cadavere, al momento non è stata ancora identificata.

Trasferiti all'ospedale Perrino di Brindisi, invece, gli altri due occupanti della Peugeot 207, estratti dai rottami dai primi soccorritori, e poi trasferiti sulle ambulanze del servizio 118. Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco, e i vigili urbani di Brindisi per i rilievi dell'incidente e per la viabilità, mentre una pattuglia di S.Pietro Vernotico si sta occupando della viabilità.

L'auto procedeva, secondo le ricostruzioni, da San Donaci in direzione di Tuturano, e probabilmente ha imboccato a velocità eccessiva la curva che precede l'incrocio, sfuggendo al controllo del conducente e schiantandosi contro un palo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Incidente con un morto e 3 feriti

BrindisiReport è in caricamento