rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Flash/ Incidente, ferita una avvocatessa

TUTURANO – Un pauroso incidente stradale con quattro veicoli coinvolti è avvenuto attorno alle 9,30 odierne sulla ex statale 16 tra S. Pietro Vernotico e Brindisi, circa un chilometro prima dell’incrocio per Tuturano. Ci sono due feriti.

TUTURANO – Un pauroso incidente stradale con quattro veicoli coinvolti è avvenuto attorno alle 9,30 odierne sulla ex statale 16 tra S. Pietro Vernotico e Brindisi, circa un chilometro prima dell’incrocio per Tuturano (video). Ci sono due feriti, trasferiti con ambulanze del 118 all’ospedale Perrino di Brindisi. La persona in condizioni più serie, ma non in pericolo di vita stando alle prime notizie, da verificare dopo gli accertamenti in pronto soccorso, sembra un avvocato di San Pietro Vernotico che era alla guida di una Citroen C3, Manuela Greco. L'altro ferito dovrebbe essere Marco Orofalo.

Secondo una sommaria ricostruzione, la Citroen in fase di sorpasso avrebbe prima urtato una Opel Agila che viaggiava nella stessa direzione, quindi è entrata in collisione frontale con una Mercedes Classe A, ed infine, capovolgendosi sulla sede stradale, anche con un furgone Opel Vivaro. I feriti sono sati estratti dai primi soccorritori e da una squadra di Vigili del Fuoco, giunta sul posto assieme alle equipe del 118. I carabinieri di Tuturano assieme ai vigili urbani si stanno occupando della ricostruzione delle dinamiche dell’incidente. E’ stato chiuso al traffico, deviato su percorso alternativo, il tratto della ex 16 tra l’incrocio per la frazione brindisina di Tuturano e San Pietro Vernotico.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Incidente, ferita una avvocatessa

BrindisiReport è in caricamento