rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Flash/ Incidente, feriti due carabinieri

BRINDISI – Due carabinieri sono rimasti gravemente feriti in seguito a un incidente avvenuto poco dopo le 10 sulla strada provinciale che collega Oria a Torre Santa Susanna. L’impatto è avvenuto all’altezza dell’incrocio per il santuario di San Cosimo. L'auto di servizio è stata investita da una Renault.

BRINDISI – Due carabinieri sono rimasti gravemente feriti in seguito a un incidente avvenuto poco dopo le 10 sulla strada provinciale che collega Oria a Torre Santa Susanna. L’impatto è avvenuto all’altezza dell’incrocio per il santuario di San Cosimo. Stando a una prima ricostruzione dell’episodio, pare che i militari, a bordo di un’auto di servizio, procedessero verso Torre Santa Susanna e si siano scontrati con una Megane Scenic al cui interno si trovava solo una persona residente a Erchie.

La portiera lato passeggero della vettura dell’Aliquota radiomobile è stata centrata in pieno dal muso della Renault. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana per estrarre i carabinieri dall’abitacolo. Entrambi i feriti, soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati in ospedale. Il conducente della Megane pare non abbia riportato alcuna ferita.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Incidente, feriti due carabinieri

BrindisiReport è in caricamento