rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cronaca

Incidente mortale sulla Fasano-Savelletri, perde la vita un ragazzo di 19 anni

FASANO – Incidente mortale in serata sulla Fasano-Savelletri. A perdere la vita è stato un 19enne fasanese, Felisiano Cantanna.

FASANO - Incidente mortale in serata sulla Fasano-Savelletri. A perdere la vita è stato un 19enne fasanese, Felisiano Cantanna.

Accanto a lui, a bordo della sua auto, una Smart, viaggiava la sua ragazza, Ilaria Lanzillotta, studentessa 18enne, rimasta gravemente ferita. L'incidente è avvenuto ieri sera dopo le 21, nei pressi dell'incrocio per Contrada Coccaro. Per cause non ancora chiarite, il ragazzo avrebbe perso il controllo della vettura, che è andata a sbattere prima contro un muretto a secco e poi contro una Passat che proveniva in senso contrario, occupata da quattro persone, due uomini e due donne. Sul posto sono immediatamente giunti gli uomini del 118, ma inutile è stata la corsa in ospedale per Cantanna, che è spirato all'interno dell'autoambulanza. La Lanzillotta è invece giunta all'ospedale "Perrino" di Brindisi in condizioni gravi. Per lei, la prognosi resta riservata. Feriti e soccorsi anche gli occupanti della Passat.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Fasano, la polizia stradale e la guardia di finanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Fasano-Savelletri, perde la vita un ragazzo di 19 anni

BrindisiReport è in caricamento