rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Flash/ Incidente: muore 19enne, forse investita

OSTUNI – Tragedia nella notte alle porte della Città Bianca, nel primo sabato di agosto: una ragazza di 19 anni, Margherita Bellanova, di San Marzano di San Giuseppe (Taranto) è morta all'alba di oggi in ospedale per le ferite riportate in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Ostuni e Ceglie Messapica, nel Brindisino, poco dopo le 3,30 della notte scorsa.

OSTUNI – Tragedia nella notte alle porte della Città Bianca, nel primo sabato di agosto: una ragazza di 19 anni, Margherita Bellanova, di San Marzano di San Giuseppe (Taranto) è morta all'alba di oggi in ospedale per le ferite riportate in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Ostuni e Ceglie Messapica, nel Brindisino, poco dopo le 3,30 della notte scorsa. La 19enne, stando alle prime ricostruzioni si trovava a bordo di una Mercedes insieme ad altri quattro giovani tra cui il fidanzato.

Per cause non ancora accertate la vettura è uscita fuori strada finendo contro un muretto a secco. All'arrivo dei soccorsi la giovane si trovava in fin di vita a bordo della carreggiata, sembrerebbe sia stata travolta da una vettura che procedeva nella stessa direzione della Mercedes. Nel sinistro è coinvolta anche una Fiat Punto.Il guidatore e gli altri passeggeri non avrebbero riportato ferite gravi, la giovane, invece, trasportata in codice rosso in ospedale, è morta al Pronto soccorso a causa, stando a quanto è riportato nel referto dei medici, di uno shock emorragico. Sul posto i vigili del fuoco di Brindisi e i carabinieri per i rilievi di rito.Sulla dinamica dell'incidente non ci sono ancora notizie certe.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Incidente: muore 19enne, forse investita

BrindisiReport è in caricamento