rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca

FLASH / Incidente sulla provinciale 51: sei persone sono rimaste ferite

FRANCAVILLA FONTANA – Sei persone sono rimaste ferite in un incidente stradale verificatosi verso le 17,30 tra una Mercedes classe A, molto probabilmente condotta da un francavillese, e il furgone Fiat Ducato sul quale viaggiavano un gruppo di operai tedeschi, tutti dipendenti di una ditta tedesca impegnata nella realizzazione di un impianto di energia fotovoltaica in zona.

FRANCAVILLA FONTANA - Sei persone sono rimaste ferite in un incidente stradale verificatosi verso le 17,30 tra una Mercedes classe A, molto probabilmente condotta da un francavillese, e il furgone Fiat Ducato sul quale viaggiavano un gruppo di operai tedeschi, tutti dipendenti di una ditta tedesca impegnata nella realizzazione di un impianto di energia fotovoltaica in zona.

Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra le provinciali Francavilla-Sava e Oria-Carosino. Stando alle prime notizie il furgone proveniente dalla direzione Carosino e diretto verso Oria non avrebbe rispettato lo stop. Il furgone dopo l'impatto si è capovolto. Cinque persone sarebbero ricoverate a Francavilla, la sesta nel Perrino di Brindisi.

Gli accertamenti sono ancora in corso. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Francavilla e una pattuglia dei carabinieri.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FLASH / Incidente sulla provinciale 51: sei persone sono rimaste ferite

BrindisiReport è in caricamento