menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente con lo scooter della vittima

La scena dell'incidente con lo scooter della vittima

Flash/ Moto contro auto, morto 16enne

TUTURANO - Gravissimo incidente stradale in via Specchia, alle porte di Tuturano nei pressi del Bosco di Colemi. Nella collisione tra una moto ed un'auto è morto questa sera un ragazzo di 16 anni, figlio di un noto commerciante di carni della frazione brindisina.

TUTURANO - Gravissimo incidente stradale in via Specchia, alle porte di Tuturano nei pressi del Bosco di Colemi. Nella collisione tra una moto ed un'auto è morto questa sera un ragazzo di 16 anni, figlio di un noto commerciante di carni della frazione brindisina. Si tratta di Mattia Cavallo, nato nel 1997. Troppo gravi le lesioni subite nel violentissimo scontro che ha mandato in pezzi lo scooter (video).

Il conducente della vettura è stato condotto all'ospedale Perrino di Brindisi per i test di routine per stabilire se sia sotto l'effetto di alcol o narcotici. Sul posto, oltre al personale del 118, i vigili urbani ed i carabinieri. Le dinamiche dell'incidente sono in fase di ricostruzione. La vettura coinvolta è una Fiat Bravo, mentre la vittima era in sella ad uno scooter Gilera. Entrambi i mezzi sono già stati sottoposti a sequestro dagli operatori intervenuti sul luogo, e sono a disposizione del pm di turno per le necrssarie perizie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento