rotate-mobile
Cronaca

Flash/ Rapina alle Poste della Commenda

BRINDISI - Ancora nel mirino un ufficio postale di Brindisi. Due rapinatori sembra armati di taglierino hanno fatto irruzione nella sede delle Poste Italiane di viale Commenda, una delle più affollate della città. Uno dei banditi ha raccolto il denaro dalla cinque casse degli sportelli, mentre il complice sorvegliava i presenti.

BRINDISI - Ancora nel mirino un ufficio postale di Brindisi. Due rapinatori sembra armati di taglierino hanno fatto irruzione nella sede delle Poste Italiane di viale Commenda, una delle più affollate della città. Sul posto volanti della questura e personale della Squadra mobile, e radiomobili del Norm della compagnia carabinieri del capoluogo. Si stanno raccogliendo le prime testimonianze sui fatti mentre è scattata subito la ricerca dei due banditi, forse gli stessi che hanno attuato altre repine sempre in uffici postali cittadini.

Secondo le prime ricostruzioni, uno dei rapinatori è rimasto di guardia all'ingresso della sede delle Poste, l'altro ha scavalcato il bancone minacciando i dipendenti con la lama, e raccogliendo tutto il denaro disponibile alle cinque casse dell'ufficio. L'ammontare del bottino è in corso di quantificazione. Non si è reso necessario l'intervento medico per alcuno dei presenti. La rapina è avvenuta attorno alle 9.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Rapina alle Poste della Commenda

BrindisiReport è in caricamento