menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ufficio postale di via Brindisi a San Vito

L'ufficio postale di via Brindisi a San Vito

Flash/ Rapina alle Poste: preso un bandito

SAN VITO DEI NORMANNI– E’ stato fermato la scorsa notte dai carabinieri uno dei due rapinatori che mercoledì scorso, 29 gennaio, hanno rapinato l’ufficio postale di via Brindisi a San Vito dei Normanni. Si tratta del brindisino Gianmarco Leto, già noto alle forze dell’ordine.

SAN VITO DEI NORMANNI- E' stato fermato la scorsa notte dai carabinieri uno dei due rapinatori che mercoledì scorso, 29 gennaio, hanno rapinato l'ufficio postale di via Brindisi a San Vito dei Normanni. Si tratta del brindisino Gianmarco Leto, già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri sono risaliti a lui grazie alle immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato l'edificio.

Si sospetta che anche il suo complice sia brindisino. Entrambi agirono a volto scoperto. Uno di essi era armato di pistola. Entrarono nel locale poco dopo le 11,30 e si fecero consegnare il denaro contenuto dalle casse degli sportelli al pubblico, pari a circa 500 euro. Dopo di che, fuggirono a bordo di una Ford di colore grigio, lo stesso mezzo con cui raggiunsero l'obiettivo.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento