menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Opel abbandonata dai rapinatori

La Opel abbandonata dai rapinatori

Flash/ Rapina, trovata l'auto dei banditi

TREPUZZI - Hanno abbandonato l'auto alla periferia di Trepuzzi per sfuggire ai carabinieri che gli stavano addosso, e poi hanno scavalcato il muro che separa la stradina dai binari della linea Lecce-Brindisi, li hanno attraversati e per ora si sono dileguati. Manca all'appello anche il registratore di cassa.

TREPUZZI - Hanno abbandonato l'auto alla periferia di Trepuzzi per sfuggire ai carabinieri che gli stavano addosso, e poi hanno scavalcato il muro che separa la stradina dai binari della linea Lecce-Brindisi, li hanno attraversati e per ora si sono dileguati. Manca all'appello anche il registratore di cassa di cui quasi certamente i due banditi, che alle 12 circa hanno rapinato il supermercato Eurospin di Cellino S.Marco, si erano già sbarazzati durante la fuga dopo aver prelevato le banconote (si parla di 3mila euro circa). L'auto viene attentamente ispezionata e sottoposta ai rilievi di polizia scientifica, mentre i carabinieri di Lecce e Brindisi stanno coordinando la ricerca dei banditi.

Nel corso delle prime ricerche, lungo la direttrice di fuga dei malviventi, i carabinieri hanno recuperato anche il fucile ed un passamontagna di colore bianco, abbandonati accanto ai binari. E' stato inoltre accertato che la Opel è stata rubata stamattina a Manduria. I Carabinieri della locale compagnia stanno ricevendo in questi minuti la denuncia del furto da parte della propietaria del veicolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento