rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

Flash/ Rapine, un arresto anche nel Brindisino

BRINDISI – Un uomo di San Pancrazio, Salvatore Esposito di 34 anni, e tre tarantini sono stati raggiunti questa mattina da un'ordinanza dicustodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Lecce perchè ritenuti responsabili di una violenta rapina perpetrata a maggio dello scorso anno.

BRINDISI – Un uomo di San Pancrazio, Salvatore Esposito di 34 anni, e tre tarantini sono stati raggiunti questa mattina da un'ordinanza dicustodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Lecce perchè ritenuti responsabili di una violenta rapina perpetrata a maggio dello scorso anno in un territorio compreso tra Porto Cesare e Nardò, nel Leccese.

Il provvedimento restrittivo è stato eseguito ieri sera dai carabinieri della Aliquota operativa della compagnia di Campi Salentina, in collaborazione con i colleghi del Reparto Operativo di Lecce e militari dei comandi Provinciali di Lecce, Taranto e Brindisi, nonché dei reparti Elicotteristi e Cinofili di Bari. Maggiori dettagli saranno resi noti nella conferenza stampa che si terrà oggi alle 11 presso il comando provinciale dei carabinieri di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Rapine, un arresto anche nel Brindisino

BrindisiReport è in caricamento