rotate-mobile
Cronaca

Flash/ Spari al mercatino di S.Angelo

BRINDISI - Paura poco prima delle 11 al mercatino del rione S.Angelo, a due passi dal tribunale di Brindisi, dove dopo una violenta lite che ha coinvolto anche due donne, un uomo ha esploso due colpi di pistola, mirando basso.

BRINDISI - Paura poco prima delle 11 al mercatino del rione S.Angelo, a due passi dal tribunale di Brindisi, dove dopo una violenta lite che ha coinvolto anche due donne, un uomo ha esploso due colpi di pistola, mirando basso. La polizia ha già catturato lo sparatore, che attualmente è sotto interrogatorio negli uffici della Squadra mobile.

Il rivale, illeso a quanto pare. si è invece dileguato ed è ora oggetto di ricerche nella zona da parte del personale della Sezione volanti e della stessa Mobile. Identificazione difficile causa la solita omertà dei presenti. Eppure il fatto si è svolto tra le bancarelle che erano affollate anche se Brindisi stamani è sotto la pioggia.

La polizia sta incontrando difficoltà anche per giungere ad una ricostruzione compiuta dei fatti e a stabilire quante persone vi abbiano avuto parte. Secondo le prime notizie, i protagonisti principali della lite sono due giovani, uno dei quali ha colpito l'altro con un ombrello, scatenando la reazione a colpi di arma da fuoco. Da stabilire se l'incontro e lo scontro siano stati casuali, o se sotto ci siano moventi maturati in precedenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Spari al mercatino di S.Angelo

BrindisiReport è in caricamento