menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso dello store Estehome

L'ingresso dello store Estehome

Flash/ Svaligiato lo store "Estehome" - Video

BRINDISI – Spaccata la notte scorsa a Brindisi ai danni del nuovo centro di fornitura di prodotti per estestiste “Estehome” nato qualche anno fa al quartiere Bozzano: ignoti dopo aver sfondato la porta di ingresso si sono impossessati di prodotti e apparecchiature per un valore complessivo rilevante.

BRINDISI - Spaccata la notte scorsa a Brindisi ai danni del nuovo centro di fornitura di prodotti per estestiste "Estehome" nato qualche anno fa al quartiere Bozzano: ignoti dopo aver sfondato la porta di ingresso si sono impossessati di prodotti e apparecchiature per un valore complessivo rilevante ma ancora in fase di accertamento definitivo. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Brindisi. Dalle prime risultanze, sembra che il commando di ladri sia giunto sul posto con due furgoni (video).

Il negozio si trova in una delle due piccole gallerie commerciali del centro dove c'è anche l'MD Discount. Gli ingressi delle gallerie, dopo la chiusura, vengono protetti con saracinesche. Ma i ladri avevano un piano, ovviamente: sono penetrati prima nel garage seminterrato del centro commerciale, e dalla scalinata sono entrati facilmente nella galleria. L'ultima operazione conosciuta è stata quella di abbattere gli infissi dell'ingresso di "Estehome", e di caricare merce e attrezzature a grande velocità. Tutto è stato trasferito nel garage seminterrato, da dove poi i ladri sono fuggiti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento