menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ilva sotto la tromba d'aria

Ilva sotto la tromba d'aria

Flash/ Tromba d'aria all'Ilva: vittime

TARANTO - Sarebbero gravissimi i danni provocati da una tromba d’aria che si è abbattuta sull’Ilva di Taranto e su alcuni quartieri del capoluogo ionico. Si parla di vittime (ci sono 4 dispersi) e di un pesante bilancio di feriti. A quanto si è appreso un fulmine si sarebbe scaricato all’interno dello stabilimento siderurgico. Lo riporta su Facebook, Fabio Matacchiera, un ambientalista di Taranto.

TARANTO - Sarebbero gravissimi i danni provocati da una tromba d'aria che si è abbattuta sull'Ilva di Taranto e su alcuni quartieri del capoluogo ionico. Si parla di vittime (ci sono 4 dispersi) e di un pesante bilancio di feriti. A quanto si è appreso un fulmine si sarebbe scaricato all'interno dello stabilimento siderurgico. Lo riporta su Facebook, Fabio Matacchiera, un ambientalista di Taranto.

All'interno dell'intero complesso non vi sarebbe al momento energia elettrica. Gli impianti, quindi, a quanto pare sono fermi. Molti reparti sono stati evacuati, anche per il cedimento (non si sa ancora se parziale o totale) di una torre della cokeria alta 80 metri. La tromba d'aria si sta dirigendo verso Brindisi. (La foto è dell'ambientalista tarantino Fabio Matacchiera)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento